### Concerto di Gigi Finizio al Parco di Villa Bruno: Un Evento per i Giovani
Domenica 15 settembre alle 21.00, nel suggestivo Parco di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano ospiterà il concerto del celebre artista napoletano Gigi Finizio. Questo evento rientra tra le iniziative della Regione Campania, realizzate attraverso Scabec Spa, e mira a avvicinare i giovani alla cultura musicale.
### Una Serata Musicale per i Giovani
Il concerto di Gigi Finizio, uno degli artisti partenopei più amati, fa parte del progetto “I giovani e la cultura musicale”. Quest'iniziativa si pone l'obiettivo di valorizzare il talento artistico del territorio e creare occasioni di incontro e crescita attraverso l'arte e lo spettacolo. Finizio, noto per la sua passione e il suo talento, rappresenta un'espressione significativa del panorama musicale e del cantautorato italiano.
### Come Partecipare
L'accesso al concerto è gratuito, ma è necessaria la prenotazione del posto.Potrebbe interessarti
### Parola al Sindaco Giorgio Zinno
Il Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha espresso la sua gratitudine alla Regione Campania: “Grazie alla Regione Campania che ha scelto ancora una volta San Giorgio a Cremano come polo di attrazione per grandi eventi, riconoscendole il ruolo di città foriera di cultura e appuntamenti. Grazie alla qualità delle iniziative che mettiamo in campo, il nostro territorio è diventato un punto di riferimento per chi ama l'arte, la musica e le manifestazioni culturali; un luogo in cui la tradizione e l'innovazione si incontrano, offrendo esperienze di qualità e aperte a tutti”.
L'evento rappresenta una significativa opportunità per la comunità giovanile di immergersi nel mondo della musica e della cultura, favorendo la crescita personale e collettiva attraverso momenti di condivisione e intrattenimento di alto livello.






Lascia un commento