Colpo di scena in casa Roma. Il club giallorosso ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore della prima squadra. “La decisione è stata adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio”, ha spiegato la società.
Nel messaggio di commiato, la Roma ha ringraziato De Rossi per il lavoro svolto in questi mesi: “A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per la passione e dedizione dimostrata”. L’ex capitano aveva assunto la guida della squadra lo scorso 16 gennaio, sostituendo l’esonerato José Mourinho, e aveva firmato un contratto triennale a fine stagione.
Il bilancio della sua gestione, però, non è stato positivo: dopo le prime quattro giornate di campionato, la Roma ha raccolto tre pareggi e una sconfitta, un rendimento ritenuto insufficiente dalla dirigenza. La società ha infine annunciato che seguiranno ulteriori comunicazioni riguardo alla nuova guida tecnica della squadra.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto