Fuga e arresto per due giovani spacciatori a Napoli
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
Nel corso del servizio sono state identificate 78 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllati 32 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.
Analogo servizio da parte degli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
I poliziotti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle vie lago Patria, Domiziana, Carrafiello a Giugliano in Campania, zona industriale ASI e borgo Riccio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 165 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 70 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministativo, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto