Duro colpo ai narcos della droga della zona vesuviana con un sequestro di droga di ben 23 chilogrammi tra cocaina e marijuana.
Il colpo è stato messo a segno dai finanzieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno arrestato due persone, ovvero i due corrieri.
Sono stati sequestrati oltre 23 kg di sostanza stupefacente (13 kg. di cocaina, oltre 10 kg. di marijuana e circa 200 grammi di hashish).
In particolare, durante i controlli lungo le principali arterie stradali dei paesi vesuviani, militari del Gruppo di Torre Annunziata hanno notato, tra i Comuni di Poggiomarino e Scafati, un’autovettura che con fare sospetto “seguiva” a distanza ravvicinata un monovolume, con modalità tali da destare l’attenzione degli investigatori.
Le due auto a quel punto sono state bloccate e ispezionate. E la sorpresa è arrivata dal portabagagli del monovolume dove sono venuti fuori 10 involucri di marijuana, in due scatole di cartone, dal peso di circa 10 kg e 14 panetti di cocaina, in una valigia, dal peso di oltre 13 kg.
A quel punto si è estesa la perquisizione nelle abitazioni dei due fermati e a casa di uno dei due sono stati rinvenuti, ulteriori 200 grammi circa di hashish.
Naturalmente i conducenti dei veicoli, ovvero i due corrieri, sono stati arrestati per i reati di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente di ingente quantità.
Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire a quali clan della zona vesuviana era diretta la droga.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto