Arzano, ladri in azione alla pizzeria ReImpasto
Arzano. Furto con scasso stanotte ai danni della pizzeria ReImpasto di via Volpicelli.
I ladri sono entrati in azione in piena notte. Armati di piede di porco e attrezzi da scasso sono riusciti ad aprire oltre che a danneggiare la vetrata blindata dell’ingresso.
Magro il bottino.Trafugati infatti dalla cassa solo i pochi spiccioli lasciati dai titolari.Ma i danni causati sono ingenti.
Sull’episodio indagano i carabinieri della locale tenenza che stanno cercando immagini utili dalle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona.
Quello di stanotte è l’ennesimo furto a commercianti di Arzano. Dopo qualche settimana di stop la banda di ladri che sta imperversando per la città è tornata in azione.
P. B.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto