AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:01
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 16:01
22.2 C
Napoli

Rione Sanità arrestato il latitante Gennaro Porcino

Il 34enne era ricercato dal mese di luglio: accusato di triplice tentato omicidio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gennaro Porcino, noto pregiudicato del rione Sanità e componente della batteria di rapina Rolex trasfertisti è stato arrestato dopo tre mesi di latitanza.

Ricercato da luglio scorso per un triplice tentato omicidio, il 34enne è stato individuato nel centro storico dopo diversi blitz infruttuosi, inclusi quelli sulle spiagge calabresi.

L'uomo è accusato di aver accoltellato tre persone in largo Totò, nel rione Sanità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Due delle vittime riportarono gravi ferite: un minorenne, operato al Cto, e un maggiorenne, ricoverato agli Ospedali dei Pellegrini.

La terza persona invece aveva riportato ferite meno gravi. L'episodio, come ricorda cronache di Napoli, era nato da una discussione su questioni di viabilità da cui era scaturita una rissa tra un gruppo di giovani in moto e un altro in auto, incluso il 34enne Gennaro Porcino.

 

Articolo pubblicato il 27 Settembre 2024 - 07:38 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!