Cronaca Salerno

Anziani coniugi morti nel Salernitano: corpi in stato di decomposizione, erano deceduti giorni fa

Condivid

A Caselle in Pittari, nel Salernitano, sono stati ritrovati i corpi senza vita di una coppia di anziani, un uomo di 80 anni e una donna di 85, nella loro abitazione. I cadaveri, in stato di decomposizione, fanno ipotizzare che i decessi siano avvenuti diversi giorni fa, rendendo difficile stabilire con precisione il momento del decesso.

Secondo le prime informazioni, i corpi sono stati rinvenuti in luoghi diversi: la donna si trovava nel pollaio, mentre l’uomo è stato scoperto in un locale esterno all’abitazione. Non sono stati rilevati segni di violenza né tracce di effrazione nella casa, facendo supporre che la causa della morte sia di origine naturale.

La Procura di Lagonegro ha disposto l’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze del decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Sanza per eseguire i rilievi e avviare le indagini.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Morti