A Caselle in Pittari, nel Salernitano, sono stati ritrovati i corpi senza vita di una coppia di anziani, un uomo di 80 anni e una donna di 85, nella loro abitazione. I cadaveri, in stato di decomposizione, fanno ipotizzare che i decessi siano avvenuti diversi giorni fa, rendendo difficile stabilire con precisione il momento del decesso.
Secondo le prime informazioni, i corpi sono stati rinvenuti in luoghi diversi: la donna si trovava nel pollaio, mentre l’uomo è stato scoperto in un locale esterno all’abitazione. Non sono stati rilevati segni di violenza né tracce di effrazione nella casa, facendo supporre che la causa della morte sia di origine naturale.
La Procura di Lagonegro ha disposto l’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze del decesso. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Sanza per eseguire i rilievi e avviare le indagini.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto