Un 58enne è stato arrestato a Torre del Greco con l’accusa di aver aggredito il personale sanitario dell’ospedale Maresca.
Contenuti
L’uomo, in preda ad un raptus, avrebbe colpito un operatore socio-sanitario al volto, provocandogli la frattura del naso. L’aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, sarebbe scaturita da un diverbio per le dimissioni del fratello.
Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.
L’accaduto si è verificato nel pronto soccorso dell’ospedale, quando l’uomo si è presentato per chiedere informazioni sulle condizioni di suo fratello, ricoverato per problemi psichiatrici.
Insoddisfatto delle risposte ricevute e furioso per le dimissioni del parente, l’aggressore ha perso il controllo, scagliandosi contro l’operatore sanitario presente.
La vittima, colpita da numerosi pugni al volto, è caduta a terra perdendo conoscenza. In suo soccorso sono intervenuti altri operatori sanitari e le guardie giurate in servizio, ma non prima che l’aggressore riuscisse a colpire anche loro, seppur in modo lieve.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato e posto ai domiciliari.
Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto
Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto
Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto
Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto
Nella suggestiva cornice della Basilica di San Mauro a Casoria, si è tenuto con un’ottima… Leggi tutto
Napoli – Il leggendario Vlad Tepes, meglio noto come Dracula, torna a Napoli, non per… Leggi tutto