Il Napoli celebra due decenni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis con un sentito messaggio sui social, ripercorrendo le tappe di una storia ricca di successi e passione. “Vent’anni di passione, di sfide, di sogni trasformati in realtà, dai campi di periferia alle notti europee.Cinque trofei alzati al cielo, uno Scudetto che ci ha riportato sul tetto d’Italia dopo 33 anni di attesa.
Vent’anni colmi di una passione irresistibile e che continua a battere in tutti i cuori azzurri.La storia continua!” recita il post celebrativo del club, ricordando l’emozionante cammino intrapreso dal presidente.
Aurelio De Laurentiis, protagonista della rinascita del Napoli dopo anni difficili, ha voluto aggiungere un personale ringraziamento ai tifosi e a tutti coloro che hanno contribuito ai successi della società. “È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente.Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo”, ha scritto il patron azzurro sui social.
Dal 2004, anno in cui De Laurentiis ha rilevato il club, il Napoli ha conosciuto una straordinaria crescita, culminata con la conquista dello Scudetto nel 2023, che ha interrotto un digiuno di 33 anni.Oltre al titolo nazionale, il club partenopeo ha alzato al cielo altri cinque trofei, diventando una delle realtà più solide del calcio italiano ed europeo.
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto
Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto