Le famiglie sfollate dalla Vela Celeste di Scampia hanno tempo fino a domenica 18 agosto per recuperare i propri effetti personali dagli appartamenti.
A partire dalla prossima settimana, l'accesso alla struttura sarà infatti interdetto per ragioni di sicurezza, in vista dell'avvio dei lavori di ripristino.
Il Comune di Napoli ricorda che, ad oggi, solo una parte dei nuclei familiari ha già provveduto al recupero dei propri beni, grazie all'assistenza fornita dai Vigili del Fuoco, dalla Protezione Civile e dai servizi sociali municipali.Potrebbe interessarti
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
Napoli, al Monaldi ricostruito l'esofago di un paziente con un voluminoso tumore
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
Giugliano, dalle telecamere la verità sulla rapina all'ex consigliere Caterina Sestile
È fondamentale che tutti gli sfollati che non hanno ancora recuperato i propri effetti personali si mettano urgentemente in contatto con il presidio di Assistenti Sociali situato nelle vicinanze della Vela Celeste per fissare un appuntamento entro e non oltre domenica 18 agosto.
Scaduto questo termine, non sarà più possibile accedere alla struttura. L'Amministrazione comunale invita pertanto tutti i cittadini coinvolti a collaborare per garantire il buon esito di questa delicata fase.







Lascia un commento