AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
LE ULTIME

Sant’Antimo: scontro con auto pirata, il 20enne ferito è ancora in pericolo di vita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È ancora in gravi condizioni il 20enne coinvolto ieri in un drammatico incidente stradale a Sant’Antimo, nel napoletano. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli e lotta tra la vita e la morte dopo lo scontro con un’auto pirata che si è dileguata senza prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo. La vittima, insieme a un amico di 18 anni, viaggiava su uno scooter quando un’auto, ancora non identificata, li ha travolti e si è data alla fuga. Mentre il 20enne resta in pericolo di vita, il suo amico 18enne, ricoverato all’Ospedale del Mare, ha riportato ferite meno gravi ed è giudicato guaribile in 30 giorni.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione di Giugliano, che stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali telecamere di sorveglianza per identificare il responsabile. La comunità locale è sconvolta dall’accaduto e si spera in una rapida individuazione del pirata della strada.

LEGGI ANCHE

La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…

Continua a leggere

Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…

Continua a leggere

Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA