Pozzuoli. L'avvicinarsi del Ferragosto porta i signori del racket ad intensificare le richieste di pizzo a commercianti e imprenditori.
Questa notte i carabinieri della stazione di Monterusciello sono infatti intervenuti in via Verga 2 per un’esplosione.
A provocarla verosimilmente un ordigno, piazzato davanti ad una pizzeria da asporto.Potrebbe interessarti
Arzano, smarrito per strada, ennesimo cucciolo a rischio investimento salvato dalla polizia locale
Ischia, pestaggio choc nella movida: vittima anche sordomuto
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Distrutta la porta d’ingresso e danneggiati i locali interni. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.
Sentito il titolare della pizzeria
Il titolare sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi dell'attentato.
Ma per gli investigatori il segnale è ben preciso e anche la matrice estorsiva. Si stanno. cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private presenti in zona.







Lascia un commento