Questa mattina a Portici, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per atti persecutori, in flagranza differita, un uomo di 44 anni.
La sera precedente, l’uomo, presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo una discussione con l’ex moglie riguardo alla gestione del figlio di 13 anni, l’ha afferrata per il collo e l’ha colpita ripetutamente con schiaffi e pugni alla testa.
Successivamente, si è allontanato minacciando di ucciderla. Dopo pochi minuti, è tornato davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione della donna, tentando di entrare con violenza, sferrando colpi alla finestra.
La donna ha ripreso questi momenti terrificanti con il proprio telefono, aspettando l’arrivo dei carabinieri. L’uomo è fuggito, ma le ricerche sono proseguite tutta la notte e questa mattina è stato rintracciato e arrestato.
La donna, curata da personale sanitario, ha denunciato l’ex marito, raccontando le ripetute violenze subite negli ultimi quattro anni, per le quali lo aveva già denunciato in precedenza. Sono stati consegnati ai carabinieri anche i video delle ultime violenze, sequestrati per il processo.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto