

Intensa attività di controllo da parte della Polizia Locale di Napoli nelle zone di via Salvator Rosa, via Imbriani e corso Vittorio Emanuele. Gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata, supportati dal sistema Targa System, hanno effettuato verifiche mirate per contrastare la sosta selvaggia.
Durante le operazioni, è stato individuato un veicolo in doppia fila con targa estera irregolare, non iscritto al registro dei veicoli esteri e presente nella black list per sanzioni non pagate che ammontano a oltre 2.000 euro. Gli agenti sono riusciti a identificare il conducente, contestandogli sanzioni per mancata revisione periodica e sosta in doppia fila. Inoltre, al proprietario saranno notificate tutte le sanzioni pendenti.
Sempre durante i controlli, in via Media è stato scoperto un passo carrabile non rinnovato appartenente a un condominio. Gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dal Codice della Strada e informato l’Ufficio Tecnico Municipale per i necessari provvedimenti di ripristino.
Le pattuglie di via Toledo e corso Umberto hanno inoltre fermato diversi venditori ambulanti senza autorizzazione, alcuni dei quali si sono dileguati lasciando la merce sulla strada. Gli agenti hanno identificato e sanzionato coloro che sono rimasti per vendita illecita su suolo pubblico. La merce sequestrata, tra cui occhiali da sole, ventagli, borse, portafogli, cover e abbigliamento, ammonta a oltre 600 pezzi. Un venditore è stato trovato in possesso di merce contraffatta, portando alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto
Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto