Un incidente stradale, che ha coinvolto un autocarro e un minibus a nove posti, si è verificato oggi sulla variante sannitica, nei pressi dell’acquedotto Carolino, a Valle di Maddaloni.
I conducenti dei due veicoli sono rimasti intrappolati nei rispettivi abitacoli, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarli. Entrambi sono rimasti feriti.
Uno dei mezzi coinvolti si è ribaltato. Per estrarre i conducenti è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.
I due feriti sono stati affidati alle cure del personale medico arrivato sul posto con due ambulanze. A bordo del minibus viaggiavano due cittadini stranieri che sono rimasti illesi.
Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti, collaborando con il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della carreggiata.
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto
Napoli– E' da oltre cinque anni che il quartieri di Fuorigrotta è attraversato da una… Leggi tutto
Napoli - Paolo di Nardo, condannato a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Carmine… Leggi tutto
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto