Napoli. Si allunga l’elenco delle vittime della strada tra Napoli e provincia. L’ultima in ordine di tempo, purtroppo è Patrizia Carducci, giovane truccatrice di Napoli di soli 21 anni.
Punti Chiave Articolo
E’ deceduta nel pomeriggio di oggi all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La ragazza era rimasta gravemente ferita in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un’automobile avvenuto ieri mattina lungo la strada che collega le frazioni di Licola, Varcaturo e Lago Patria.
Nonostante i disperati tentativi dei medici, Patrizia non ce l’ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari e amici.
Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano. Il conducente dell’auto, un 31enne di Giugliano, è stato denunciato per omicidio stradale. L’uomo, rimasto ferito in modo meno grave, è stato ricoverato in ospedale in codice giallo.
Entrambi i veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati per consentire agli inquirenti di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane, che verrà eseguita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto