Amante della natura, della cultura della poesia e dei libri. Sempre disponibile ad aiutare gli altri. Sempre pronto alle battaglie per la legalità.
Questo era Sossio Bencivenga il luogotenente dei Carabinieri, in servizio nel salernitano morto stamane nell’appezzamento di terreno di famiglia via Enrico Fermi a Grumo Nevano.
Il militare 58enne era in licenza, e stamane come spesso faceva quando aveva tempo aiutava il padre anziano a curare il terreno di famiglia.
Secondo quanto ricostruito, dai carabinieri della stazione di Grumo Nevano il militare si trovava a bordo del trattore quando durante una manovra avrebbe colpito un arco in ferro. L’arco si sarebbe spezzato e l’avrebbe colpito al collo.
Il carabiniere, Sossio Bencivenga, è morto sul colpo. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il trattore e il terreno sono stati messi sotto sequestro in attesa dei riscontri tecnici.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto