

Napoli, tre fermi a poche ore dall’aggressione a Montesanto: il ministro Piantedosi elogia la Polizia
“Sono vicino ai cittadini dei comuni nelle province di Avellino e Caserta gravemente colpiti, nelle scorse ore, da una forte ondata di maltempo che ha arrecato enormi danni al territorio.
Sono in costante contatto con le prefetture e seguo con apprensione la ricerca delle due persone disperse a San Felice a Cancello.
Ringrazio i Vigili del fuoco, le Forze di polizia e tutti i soccorritori prontamente intervenuti per mettere in sicurezza la popolazione e mitigare i forti disagi arrecati dalla perturbazione” ha dichiarato il Ministro dell’interno, Matteo Piantedosi.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto
Atena Lucana – Una fuga rocambolesca, terminata con uno schianto all'interno di un tunnel autostradale… Leggi tutto