L'OPERAZIONE

Controlli al Maradona per Napoli-Bologna, 54 multe e 39 veicoli rimossi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un importante dispositivo di sicurezza è stato messo in atto dalla Polizia Locale in occasione dell’atteso match di Serie A tra Napoli e Bologna, disputatosi allo Stadio Diego Armando Maradona. L’obiettivo principale delle forze dell’ordine è stato quello di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, con un’attenzione particolare a prevenire reati e illeciti, soprattutto nelle aree circostanti l’impianto sportivo.

Il dispositivo ha visto un massiccio dispiegamento di agenti attorno al perimetro esterno dello stadio, dove sono stati intensificati i controlli su veicoli e parcheggiatori abusivi. Nel corso delle operazioni, sono stati contestati ben 54 verbali per infrazioni al codice della strada, tra cui parcheggi irregolari e violazioni della segnaletica stradale. Particolare attenzione è stata riservata ai veicoli in sosta vietata, con la rimozione di 39 automobili.

Non è mancato il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che spesso approfittano delle grandi affluenze in occasione di eventi sportivi per operare illecitamente. Durante i controlli, sei persone sono state individuate nell’area del Maradona; di queste, due sono state denunciate, mentre altre cinque hanno ricevuto verbali di allontanamento.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

05/04/2026 17:51

Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "

PUBBLICITA

Primo piano