È morto a 41 anni Alex Boccella, carabiniere in servizio nell’aliquota radiomobile della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.
Il militare è rimasto schiacciato da un trattore ieri sera a Cassano Irpino, mentre si trovava a lavoro nel terreno di famiglia. Resta da chiarire l’esatta dinamica.
“Alex, un amico altruista, un marito innamorato, un padre premuroso, un figlio affettuoso, un carabiniere integerrimo, è rimasto vittima di un incidente inspiegabile”, il ricordo del sindaco di Cassano Irpino Salvatore Vecchia, che annuncia la sospensione dei festeggiamenti in corso per San Bartolomeo. “Profondo cordoglio” è stato espresso da tutta l’Arma irpina.
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’Appuntato Scelto Alex Boccella, in servizio presso l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.
“Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e apprezzavano la sua professionalità, dedizione e umanità.
Tutta l’Arma Irpina si stringe in un commosso abbraccio alla sua famiglia, esprimendo particolare vicinanza alla moglie Sonia e ai figli Diego e Samuele in questo momento di grande dolore”.