Cronaca di Napoli

Afragola si barrica in casa e lancia dal balcone una bombola di gas. Arrestato

Condivid

Afragola dramma sfiorato in un condominio di via Regina. Un uomo si barrica in casa, minaccia di far esplodere il gas e aggredisce la polizia. Arrestato.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, su disposizione della Sala Operativa, in via Regina, per la segnalazione di una persona in escandescenze.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato alcuni condomini i quali hanno riferito che, poco prima del loro arrivo, un vicino, aveva minacciato di far esplodere alcune bombole di gas presenti nella sua abitazione per poi barricarsi nella stessa.

Momenti di panico inn un condominio di via Regina

In un primo momento gli operatori, dall’esterno dell’appartamento, hanno tentato di far desistere l’uomo dai suoi intenti ma, avendo avvertito un forte odore di gas, con il supporto dei Vigili del Fuoco, hanno deciso di fare irruzione in casa.

Nel frattempo, il malintenzionato si era chiuso nella camera da letto e dal balcone della stessa, minacciava gli agenti in strada lanciando contro gli stessi diverse suppellettili, dei coltelli ed anche una bombola del gas.

Contestualmente, altri operatori, sono entrati nella stanza e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Il 45enne di Afragola con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio plurimo aggravato, minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2024 - 12:03
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47

Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte le quote

 Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:35

Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio a Napoli”

Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:28

Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura

Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:18

Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati a giudizio

Avellino– Torna sotto i riflettori  il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:08

Napoli, a Palazzo Reale i ragazzi degli IPM in concerto con i rapper

Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 20:57