Dopo 12 anni finisce l’incubo giudiziario per una nota farmacista di Santa Maria Capua Vetere, la dott.ssa Claudia Rotondo. La Terza Sezione Penale del Tribunale di Salerno, presieduta dalla dott.ssa Gabriella Passaro, ha mandato assolta con la formula “ per non aver commesso il fatto” la professionista della citta’ del Foro.
La dott.ssa Rotondo era stata tratta a giudizio dalla Procura Salernitana per delle pesanti accuse : concorso in associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e al loro traffico illecito nonche’ per il reato di falso ideologico.
I fatti risalivano all’anno 2007 a seguito di una batteria di perquisizioni dei Nas nella farmacia di Teano di proprieta’ della dott.ssa Rotondo ma che diedero esito negativo. L’indagine parti’ a seguito di una segnalazione a carico di un medico chirurgo di Benevento che prescriveva sostanze anfetaminiche finalizzate al dimagrimento nell’ambito di un piano terapeutico prescritto da medici specialisti e consegnati alla farmacista sammaritana che nel suo laboratorio chimico le preparava.
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto