AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9 C
Napoli

Sant’Agnello esplode bombola del gas: grave un 54enne. Evacuate due famiglie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Strage sfiorata in penisola sorrentina a causa dell’esplosione di una bombala di gas.

E’ accaduto questa mattina in via San Vito 3 nel comune di sant’Agnello. Il forte boato e le grida di aiuto delle persone hanno richiamato l’attenzione degli abitanti della zona alcun i dei quali ancora a letto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di piano di Sorrento che hanno prestato i primi soccorsi insieme con i vigili del fuoco e gli equipaggi di alcune ambulanze.

La deflagrazione ha causato il ferimento dell’inquilino dell’appartamento: si tratta di un  54enne romeno,  che è rimasto gravemente ustionato e trasportato in codice rosso al centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.

La palazzina è stata evacuata (due famiglie) Sul posto anche gli amministratori comunali che stanno cercando di trovare una sistemazione agli sfollati. Indagini in corso per stabilire l’esatte cause dello scoppio.

LEGGI ANCHE

Assalto con esplosioni alla banca di Giugliano, via con l’Atm

di Rosaria Federico 29 Gennaio 2026 - 13:06 13:06

Notte di terrore a Giugliano in Campania, dove la temuta "banda della marmotta" ha messo a segno un colpo spettacolare ai danni della filiale della Banca di Credito Popolare in via Aniello Palumbo. L'assalto, consumato intorno alle 3.20, ha svegliato l'intero quartiere con due esplosioni in rapida successione. I malviventi sono riusciti a sradicare l'Atm…

Continua a leggere

Quello che è successo a Bari, nella zona di Casamassima (o comunque nell’area segnalata dai video circolati in rete), ha acceso in poche ore una curiosità enorme. Un boato improvviso, un lampo nel cielo e poi quel rumore secco che ha fatto pensare subito a una cosa sola: un meteorite. O, più precisamente, un bolide,…

Continua a leggere

Assalto al bancomat BNL, boato nella notte a Pomigliano

di Federica Annunziata 8 Gennaio 2026 - 08:44 08:44

Pomigliano d'Arco – Un’esplosione nel cuore della notte ha svegliato i residenti di via Passariello. Erano da poco passate le 4 quando ignoti hanno preso di mira lo sportello bancomat della filiale BNL, facendolo saltare con dell’esplosivo. Il colpo, tuttavia, non è andato a segno: l’ATM è stato danneggiato dall’esplosione, ma i malviventi non sono…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA