A Torre del Greco anziano ustionato per rogo in appartamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incendio in un’abitazione a ridosso del centro cittadino: paura tra i residenti e un anziano trasferito in ospedale per ustioni in varie parti del corpo.

È accaduto questa mattina attorno alle 4 a Torre del Greco , in un appartamento posto al primo piano di uno stabile di secondo vico Cappuccini, dove le fiamme – probabilmente sprigionatesi a causa di una stufa lasciata accesa, anche se sull’episodio indaga la polizia – hanno avvolto le due stanze e la cucina, distruggendole del tutto.

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo un uomo di 80 anni, unico residente nella casa. L’anziano è stato poi trasferito in ospedale con varie ustioni sul corpo: resta sotto osservazione, anche se da ciò che si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

    I vigili del fuoco hanno poi provveduto a spegnere l’incendio. A scopo precauzionale è stata evacuata una famiglia residente al piano superiore rispetto a dove è avvenuto il rogo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    San Giorgio a Cremano, lasciano il barbecue acceso sul balcone e scoppia l’incendio

      Nel primo pomeriggio odierno, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Salvatore di Giacomo 18, San Giorgio a Cremano, per un intervento di emergenza. L'incidente ha coinvolto un balcone al terzo piano di un edificio residenziale. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme,...

    CRONACA NAPOLI