Cronaca di Napoli

Ischia, rissa fuori da un bar a Forio: 5 denunciati

Condivid

Ischia. I Carabinieri di Ischia hanno denunciato cinque persone per rissa, danneggiamento e lesioni personali.

Gli indagati, di età compresa tra i 23 e i 60 anni, sono accusati di aver partecipato ad una violenta lite scoppiata la notte del 21 giugno scorso a Forio, in via Marina, nei pressi di un bar.

Secondo le prime ricostruzioni, la rissa sarebbe scaturita da un’accesa discussione tra uno degli indagati ed una turista, alla presenza del fidanzato di quest’ultima. La situazione sarebbe poi degenerata rapidamente, coinvolgendo altri avventori del bar.

Sull’episodio sono intervenuti i Carabinieri, allertati da una chiamata al 112. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e ai referti medici, i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad identificare i responsabili.

Potrebbe scattare la chiusura del bar su disposizione del Questore

Oltre alla denuncia penale, il bar di via Marina potrebbe essere oggetto di provvedimenti di sospensione della licenza ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza (Tulps).

Per gli indagati, invece, si ipotizza il divieto di accesso a pubblici esercizi e locali di intrattenimento, nonché l’emissione del foglio di via obbligatorio per coloro che non risiedono sull’isola.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 13 Luglio 2024 - 11:33

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Start mining BTC and Dogecoin for free – COME Mining’s new app brings cloud mining to the masses!

COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 10:44

Escursionista precipita sul Monte Faito: drammatico salvataggio con l’elicottero

Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 10:22

Arrestato “Arsenio Lupin” delle truffe agli anziani: ha solo 16 anni. “Sta carica, la signora tiene 100 anni”

L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:41

Arzano, travolge una donna e fugge: identificato e denunciato il pirata della strada

Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:19

Sequestrato a Poggiomarino capannone abusivo: rubava anche la corrente

Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 09:06

Napoli, sciacalli rubano gli attrezzi di uno dei tre operai morti al rione Alto

Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 08:20