Rissa in strada a Forio, denunciate 4 persone tra i 23 e i 43 anni

A Forio i carabinieri della locale stazione hanno proceduto alla denuncia di quattro individui, con età compresa tra i 23 e i 43 anni, accusati di rissa e lesioni personali. Le indagini condotte dai militari, attraverso l’analisi dei referti medici e l’esame dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di raccogliere prove significative nei confronti dei quattro individui coinvolti in un violento scontro avvenuto la notte del 23 ottobre in via Monsignor Schioppa.

Durante l’alterco, i quattro soggetti hanno riportato prognosi che variano tra i 5 e i 30 giorni. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, la rissa sarebbe scaturita da dispute legate al traffico stradale, e oltre all’uso di calci e pugni, si sarebbe verificato anche l’impiego di una chiave metallica a croce, modello girobacchino.

Gli indagati sono stati altresì proposti per l’applicazione di misure cautelari, tra cui il divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di intrattenimento. L’episodio evidenzia la necessità di mantenere un clima di sicurezza e rispetto nella comunità, mentre le autorità perseguono l’obiettivo di prevenire e reprimere atti di violenza sul territorio.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bomba d’acqua su Napoli, allagamenti e disagi: fango sull’Epomeo. A Forio chiusa la chiesa di San Gaetano

Il maltempo si inserisce nel quadro della perturbazione che sta attraversando le regioni tirreniche. Un… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 12:49

Napoli, la storia di Gabriella Poppiti ‘mamma fuorilegge’ e simbolo dei diritti negati alle donne in Italia

La storia di Gabriella Poppiti, quarantaduenne napoletana e madre single del piccolo Matteo, è molto… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 12:26

Ethnos 2026: finale a Villa Bruno e cinque progetti in gara per GenerAzioni

La XXXI edizione di Ethnos si chiude il 10 ottobre a San Giorgio a Cremano… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 11:17