Calcio Napoli

Al via a Castel Volturno il raduno del nuovo Napoli di Conte, Osimhen tra i primi ad arrivare

Condivid

Ha preso il via il raduno estivo del Napoli, segnato dall’arrivo di Victor Osimhen, che si è presentato puntuale alle 8.15 al centro di preparazione.L’attaccante nigeriano, in attesa di un’offerta adeguata che possa soddisfare la clausola di rescissione di 130 milioni di euro prevista dal suo contratto, ha risposto alla convocazione del club.

Il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte, ha avuto così l’opportunità di incontrare per la prima volta la sua squadra.Insieme al direttore sportivo Manna, Conte sta già lavorando alla possibile sostituzione di Osimhen, con Romelu Lukaku del Chelsea in cima alla lista dei candidati.

Tra i primi ad arrivare al raduno del Napoli ci sono stati anche Popovic, Lindstrom, Ngonge e Juan Jesus.Questi giocatori saranno a disposizione di Conte fin dal primo giorno a Dimaro, insieme ad altri titolari come Rrahmani, Anguissa, Politano e Mario Rui, quest’ultimo in procinto di lasciare il club per terminare la sua carriera in Portogallo.

Conte avrà modo di valutare anche i prestiti rientrati come Zerbin e Gaetano.Il ritiro in Trentino, che inizierà giovedì, vedrà la presenza dei nuovi acquisti Rafa Marin e Spinazzola, mentre si attende a breve la firma di Buongiorno.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 9 Luglio 2024 - 12:58

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25