ULTIME CALCIOMERCATO

LA GIORNATA

Al via a Castel Volturno il raduno del nuovo Napoli di Conte, Osimhen tra i primi ad arrivare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha preso il via il raduno estivo del Napoli, segnato dall’arrivo di Victor Osimhen, che si è presentato puntuale alle 8.15 al centro di preparazione. L’attaccante nigeriano, in attesa di un’offerta adeguata che possa soddisfare la clausola di rescissione di 130 milioni di euro prevista dal suo contratto, ha risposto alla convocazione del club.

PUBBLICITA

Il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte, ha avuto così l’opportunità di incontrare per la prima volta la sua squadra. Insieme al direttore sportivo Manna, Conte sta già lavorando alla possibile sostituzione di Osimhen, con Romelu Lukaku del Chelsea in cima alla lista dei candidati. Tra i primi ad arrivare al raduno del Napoli ci sono stati anche Popovic, Lindstrom, Ngonge e Juan Jesus.

Questi giocatori saranno a disposizione di Conte fin dal primo giorno a Dimaro, insieme ad altri titolari come Rrahmani, Anguissa, Politano e Mario Rui, quest’ultimo in procinto di lasciare il club per terminare la sua carriera in Portogallo. Conte avrà modo di valutare anche i prestiti rientrati come Zerbin e Gaetano. Il ritiro in Trentino, che inizierà giovedì, vedrà la presenza dei nuovi acquisti Rafa Marin e Spinazzola, mentre si attende a breve la firma di Buongiorno.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie