Pozzuoli sequestrata discoteca: era inagibile e aveva organizzato una festa con centinaia di persone

Pozzuoli. Nonostante l’inagibilità di gran parte della struttura, una donna di 30 anni, amministratrice di una società di eventi, ha organizzato una serata in un lido di Lucrino attirando centinaia di persone.

I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli, durante un servizio di controllo della movida nei comuni di Pozzuoli e Bacoli, hanno scoperto l’evento abusivo e sono intervenuti.

La 30enne è stata denunciata e la discoteca è stata sequestrata.

Oltre all’organizzatrice, i Carabinieri hanno denunciato un 47enne per guida senza patente e un 23enne per guida in stato di ebbrezza.

Quattro persone sono state segnalate per uso di stupefacenti e 15 automobilisti sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Novartis presenta Catalyst per rafforzare la ricerca clinica in Italia

L’iniziativa Catalyst punta a snellire la gestione degli studi clinici ospedalieri attraverso digitalizzazione, competenze dedicate… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:50

Come l’editing audio digitale rende la musica e i contenuti multimediali più accessibili

La tecnologia digitale ha cambiato il modo in cui le persone ascoltano, creano e condividono… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:39

Marina di Camerota, alici marinate tra calette del Cilento e luce del Tirreno

A Marina di Camerota le alici marinate incontrano il paesaggio del Cilento: un piatto semplice,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:30

Sicurezza e criminalità ad Arzano, vertice urgente con il Prefetto

La sicurezza pubblica torna al centro del dibattito istituzionale ad Arzano E' in corso dalle… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 19:06

Mobilità volontaria: 1 Assistente sociale in Campania, concorso pubblico dell’Azienda Speciale Consortile Comunità Sensibile

Mobilità volontaria esterna per 1 Assistente sociale in Campania: concorso pubblico a tempo pieno e… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:39

Napoli, Allegri avverte: ‘Col Porto servirà soffrire, altrimenti ne usciremo con le ossa rotte’

Il Napoli si prepara alla difficile trasferta di Champions League contro il Porto con la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 18:21