Napoli. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola, hanno notato un soggetto che con fare guardingo, dopo aver ricevuto una banconota da un uomo, ha prelevato qualcosa dalla bocca che gli ha consegnato per poi scappare alla vista degli operatori.
I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto il predetto fino a quando, non senza difficoltà e dopo una collutazione, lo hanno bloccato; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto 14 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 1,5 grammi e 20 euro.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Per tali motivi l’indagato, identificato per un 45enne del Burkina Faso con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.












































































Lascia un commento