Napoli. A Ponticelli, si è svolta nella mattinata di oggi una maxi operazione della polizia Municipale coordinata dai marescialli Foti e Galdiero presenti sul posto, volta alla rimozione dei veicoli abbandonati.
Gli agenti coordinati dal loro comandante capitano Avolio hanno effettuato dei controlli sulle auto rimuovendo tutte le auto in stato di abbandono.
Soddisfazione dei cittadini che hanno finalmente visto liberare intere aree più i marciapiedi occupati abusivamente da alcuni prepotenti che avevano lasciato in sosta per anni i loro veicoli non più marcianti.
Lamentele ovviamente dai proprietari delle autovetture abbandonate che non gradivano la rimozione dei loro veicoli ma volevano continuare ad occupare indebitamente il suolo pubblico a scapito dei tanti cittadini onesti che per colpa loro non trovavano parcheggio.
Ad un certo in strada è sceso un ragazzo, sostenendo che due auto non potevano essere toccate in quanto una apparteneva a sua madre e l'altra a suo padre.Potrebbe interessarti
Blitz interforze a Porta Capuana: intensificati i controlli per la sicurezza urbana
Napoli, stordita e violentata dopo un drink: orrore nel cuore della zona universitaria
Tragedia a Torre del Greco, agente muore in un incidente durante un inseguimento
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Polizia Municipale minacciata da un ragazzo
I marescialli Foti e Galdiero non si sono minimamente lasciati intimorire e hanno subito fatto rimuovere le due autovetture.
Sul luogo anche una squadra per ripulire la strada e il marciapiede. Sotto le auto abbandonate infatti si erano accumulati rifiuti. La strada e il marciapiede è stata oltre che spazzata addirittura lavata e disinfettata.
Lo Stato stamattina ha mostrato la sua presenza a Ponticelli grazie all'integerrimo lavoro dei suoi agenti, professionali e competenti.
Alle ore 11:30 risultavano rimosse otto autovetture e un motorino.
Le operazioni di rimozione continuano senza sosta fino alla rimozione di tutte le auto abbandonate sul luogo. (Gio.Co.)






Lascia un commento