Rimozione di veicoli abbandonati a Soccavo e Pianura

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, sono state eseguite 20 operazioni di rimozione di veicoli abbandonati nei quartieri di Soccavo e Pianura, di cui 14 auto e 6 scooter.

Durante queste attività, sono stati redatti 15 verbali di Polizia urbana, di cui 9 per violazione dell’articolo 20 sulle occupazioni di suolo, con conseguente sequestro di merce.

Gli agenti dell’Unità operativa Stella hanno elevato 72 verbali per violazioni del codice della strada.

    Inoltre, nell’ambito dell’operazione “Stalli liberi e viabilità sicura” nella zona dei Colli Aminei, il personale dell’Unità operativa Vomero ha effettuato 4 rimozioni per sosta irregolare e contestato 3 verbali per violazione dell’articolo 158 sulle strisce pedonali e intersezioni.

    Sono stati compilati anche 31 verbali non contestati per irregolarità nella sosta. Queste azioni mirano a garantire la sicurezza e il rispetto delle normative stradali nei quartieri indicati.+


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA