

Foto Lega Serie A
“Ci sono degli accordi precedenti e io ho accettato”.Sembrano molto chiare le parole di Antonio Conte su Victor Osimhen durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Napoli.
L’attaccante nigeriano sembra ormai certo di lasciare il club campano durante la sessione di calciomercato estivo, con nelle ultime ore un grande salto in avanti dell’Al Ahli, pronto a pagare la clausola rescissoria del calciatore.Anche per i bookmaker il futuro di Osimhen non sarà in Europa, ma nella Saudi Pro League in Arabia, possibilità offerta a 3 dagli esperti Snai, in lieve vantaggio su un approdo in Premier League: su Sisal si gioca 3,50 il trasferimento all’Arsenal, stessa quota di un approdo al Chelsea.
Leggermente più attardato il Paris Saint-Germain, alle prese con la sostituzione di Kylian Mbappé, trasferitosi al Real Madrid, mentre sale a 7,50 il Manchester United.Pressoché impossibile che Osimhen resti in Serie A, con Juventus, Inter e Milan fissate a 50 volte la posta.
Napoli - Notte di raid negli uffici della pubblica amministrazione. Ignoti si sono introdotti nella… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei organizza giovedì 16 settembre la Festa del Vino: visite guidate… Leggi tutto
Forcella cambia volto e trasforma un bene confiscato alla criminalità organizzata in un presidio dedicato… Leggi tutto
La morte di Umberto Sarnacchiaro, 64 anni, riaccende il dibattito sulla sicurezza di via Nuova… Leggi tutto
La Provincia di Caserta accelera sulla manutenzione della rete viaria provinciale: sono stati stipulati, in… Leggi tutto
Vincenzo De Luca torna all’attacco della Regione Campania e contesta la decisione di destinare 8,3… Leggi tutto