AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 20:34
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 20:34
10.8 C
Napoli

Napoli, 315mila euro per manutenzione straordinaria della piscina Carlo Poerio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La giunta comunale di Napoli, su proposta dell’assessora allo Sport e alle Pari opportunità Emanuela Ferrante, ha approvato la variazione al bilancio di previsione 2024/2026 per l’utilizzo di una quota dell’avanzo vincolato di amministrazione.

E grazie alla quale sarà possibile utilizzare un importo pari a 315mila euro per lavori di manutenzione straordinaria per la piscina Carlo Poerio al corso Vittorio Emanuele.

L’intervento è stato inserito nel programma triennale lavori pubblici 2024/2026 e richiede la successiva ratifica da parte del Consiglio comunale.

“Prosegue a passo veloce – le parole dell’assessora – il piano straordinario di riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare sportivo, nell’intento di restituire all’intera collettività spazi di pratica sportiva, che siano non solo pienamente funzionali, ma anche e soprattutto sicuri”.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA