Foto SSC Napoli
Intorno alle 13.30, la squadra del Napoli Calcio è giunta in Alto Sangro per il ritiro estivo pre-campionato, che durerà fino al 9 agosto.Gli azzurri sono stati accolti all’hotel Acqua Montis di Rivisondoli, dove alloggeranno per tutto il periodo.
Per gli ex campioni d’Italia, all’arrivo di oggi, presenti pochi tifosi per l’accoglienza.La prima sessione di allenamento è prevista per il pomeriggio alle 18.15, nello stadio Patini di Castel di Sangro, dove si prevede un afflusso di sostenitori nettamente diverso e maggiore.
La sicurezza è garantita da un consistente dispiegamento delle forze dell’ordine, con polizia, carabinieri e personale steward impegnati a mantenere ordine pubblico.Si attendono circa 140mila presenze nelle due settimane di ritiro, con una media di 10mila persone al giorno.
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto