Napoli. La polizia sta cercando di fare luce sul ferimento a colpi di pistola di Andrea Pillo, 43enne residente in zona, che è stato gambizzato ieri mezzogiorno in via Michele Tenore, nei pressi dell'orto Botanico.
L'uomo si trovava nei pressi della sua abitazione insieme con la moglie quando ha avvertito un forte bruciore alla caviglia destra e si è accorto di perdere sangue.
Immediatamente diverse persone si sono prodigate per soccorrerlo e trasportarlo all'ospedale dei Pellegrini.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire. Sul luogo dell'aggressione sono stati trovati tre bossoli di proiettili calibro 7,65.
Non si esclude un errore di persona
Si esclude al momento la pista della rapina. Il profilo della vittima, incensurata e senza legami con la criminalità, non fa ipotizzare un agguato o un'intimidazione. E non si esclude un 'errore di persona oppure un fatto personale.
Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e attendono l'esito degli accertamenti per delineare un quadro più chiaro dell'accaduto.


















































































Lascia un commento