All’alba, i carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per soccorrere un diciottenne napoletano, incensurato, che si era presentato autonomamente con una ferita alla testa.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane si trovava nei pressi di un bar in piazza Carlo III quando è stato vittima di un tentativo di rapina da parte di un uomo armato di pistola. Il diciottenne avrebbe reagito all’aggressione, e il rapinatore lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola prima di fuggire.
Il ragazzo è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di cinque giorni per “trauma cranico isolato”. Le sue condizioni sono stabili, ma l’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona. I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno avviato le indagini e stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area per identificare l’aggressore e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto