AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 15:03
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 15:03
16.3 C
Napoli

Napoli, condanna dimezzata per il narcos albanese Faslii Qibini

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' stato condannato a 10 anni di carcere il pericoloso narcos albanese Faslii Qibini che è stato latitante per oltre 13 anni ed è stato arrestato solo nel gennaio scorso.

Nel processo con rito abbreviato che si è celebrato davanti al gip Gabriella Logozzo del Tribunale di Napoli l'albanese, difeso dall'avvocato Rosario Arienzo, ha incassato una condanna decisamente lieve rispetto alle accuse e alle richieste della pubblica accusa che aveva avanzato una richiesta di condanna di 20 anni di carcere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Il gip, accogliendo la tesi del suo difensore, ha ridotto a 10 anni con l'esclusione della qualifica di capo promotore, organizzatore e dirigente dell'associazione criminale dedita al traffico internazionale di droga.

Importava eroina per conto del clan Di Lauro e dei Nardielli di Torre Annunziata

L’uomo è considerato un broker del narcotraffico trans-frontaliero. Secondo gli investigatori avrebbe gestito e mediato il traffico di eroina tra il suo paese d’origine, la Grecia, la Turchia e l’Italia meridionale dove faceva affari con il clan Di Lauro e poi con i “Nardielli”, gruppo criminale del versante oplontino.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…