Cronaca di Napoli

Controlli a Mergellina: sequestri e sanzioni

Condivid

Nello scorso fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con l’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta dove sono state identificate 415 persone, di cui 48 con precedenti di polizia, controllati 134 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2024 - 15:22
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Avellino, assalto al bancomat dell’ufficio postale di Bisaccia

Avellino - Banditi in azione alle Poste di Bisaccia in provincia di Avellino. La banda… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 11:26

Mayfair Jets amplia il corridoio turistico Italia-Egitto con una nuova piattaforma di prenotazione online

Con la crescente voglia di viaggiare verso mete di medio raggio, il lancio dell’online booking… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:53

Giugliano, litiga con un uomo in strada e gli spara: arrestato 61enne

Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:40

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53