Cronaca Caserta

Caserta cadavere nel fiume Volturno: è di un allevatore bufalino

Condivid

E’ di un allevatore bufalino di 50 anni originario di Santa Maria La Fossa il cadavere ritrovato ieri nel tardo pomeriggio nel fiume Volturno.

Addosso aveva sia il portafogli sia il telefonino. A ritrovarlo un pescatore che ha visto quel corpo galleggiare nel fiume proprio a poca distanza dall’abitazione dell’uomo.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo e i carabinieri per avviare le indagini.

Ora sarà l’autopsia a stabilire le cause della mentre. Gli investigatori non escludono alcuna pista: dall’incidente. al suicidio, al malore mentre passeggiava sulle rive del fiume e non ultimo l’omicidio.

I carabinieri hanno anche sentito i familiari per avere elementi utili alle indagini.


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2024 - 14:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51