Cronaca Napoli

Campi Flegrei, il sindaco Pozzuoli: “Pronti a lavorare con Soccodato”

Condivid

Pozzuoli. “Buon lavoro da parte mia e dell’intera amministrazione comunale all’ingegnere Fulvio Maria Soccodato, nominato commissario straordinario di governo per l’attuazione degli interventi pubblici nell’area dei Campi Flegrei”.

Così il sindaco di Pozzuoli , Gigi Manzoni. Soccodato, aggiunge il primo cittadino puteolano, “avrà il compito di assicurare la celere realizzazione degli interventi di riqualificazione sismica sugli edifici di proprietà pubblica esistenti nella cosiddetta ‘zona di intervento’ e la funzionalità delle infrastrutture di trasporto e degli altri servizi essenziali e prioritari.

A Pozzuoli troverà la disponibilità dell’intera amministrazione, al fine di procedere speditamente alla risoluzione delle problematiche dei cittadini”.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 18 Luglio 2024 - 15:47
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14

Napoli, caos San Carlo: Manfredi si prepara alla battaglia legale

Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:47

Boscoreale, giovane pusher arrestato con un campionario di stupefacenti

Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 18:11

Marechiaro, la proposta choc: “Abbattiamo l’arco romano per fermare i tuffatori”

Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:32