AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli

Napoli, 19enne non sopporta di stare ai domiciliari: la polizia lo arresta in strada a Soccavo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Era in strada di notte perché a 19 anni è difficile sopportare gli arresti domciliari in maniera particolare d’estate.

Ma il giovane di Soccavo non aveva fatto i conti con eventuali controlli a casa e tantomeno con uomini delle forze dell’ordine che poteva incontrare in strada.

E così è accaduto. Ieri notte gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via dell’Epomeo hanno notato il giovane che, alla loro vista, ha accelerato il passo per evitare il controllo.

I poliziotti, dopo avergli più volte intimato l’alt, lo hanno inseguito e raggiunto in via Detta Pacifico, nei pressi della stazione della Circumflegrea. Ma pensando di essere più veloce degli agenti ha tentato nuovamente la fuga fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

 Ha tentato due volte la fuga e due volte è stato bloccato

Gli agenti hanno così scoperto la ragione del tentativo di fuga: il 19enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. È stato quindi arrestato per il reato di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE

Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana

di A. Carlino 20 Febbraio 2026 - 14:52 14:52

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Padova hanno notato uno scooter condotto a forte velocità. Alla vista della pattuglia, il guidatore ha ulteriormente accelerato, ignorando…

Continua a leggere
TERRORE IN FAMIGLIA

Orta di Atella: anziano aggredisce e rapina la compagna davanti alla figlia minorenne

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 12:17 12:17

È stato un pomeriggio di terrore quello vissuto da una donna di Orta di Atella , picchiata e derubata dei propri gioielli dal convivente sotto gli occhi della figlia minorenne. Protagonista della vicenda un uomo di 67 anni, originario della provincia di Avellino, tratto in arresto nel primo pomeriggio di ieri dai militari della Sezione…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA