Categorie: Ultime Notizie

Serino furto al bancomat di Poste con l’esplosivo

Condivid

Banditi in azione nella notte a Serino in provincia di Avellino. Il colpo ai danni dell’ufficio postale di via Fontanelle.

Un ordigno è stato fatto esplodere questa notte intorno alle 3.30 vicino allo sportello bancomat.

Il dispositivo è stato sventrato con l’esplosione e così in bere tempo i banditi hanno fatto razzia dei soldi.

Il boato ha svegliato i residente della zona che si sono affrettati a telefonare alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno eseguito i rilievi anche con il supporto degli artificieri.

 Sventrato il bancomat con un potente esplosivo

I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza per avere elementi utili alle indagini. E’ stato convocato anche il direttore dell’ufficio postale per quantificare il bottino del colpo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2024 - 12:08

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18