Cronaca di Napoli

Napoli rissa a colpi di sedie tra migranti a Porta Capuana

Condivid

Altra domenica infernale a Porta Capuana quella di ieri 16 giugno e non solo dal pun to di vista metereologico. C’è stata l’ennesima rissa violenta tra i tranbti migranti che la frequentano e la popolano tutti i giorni.

Come documentato da alcuni residenti che si sono rivolti al deputato dell’alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la Polizia è dovuta intervenire per una rissa tra cittadini extracomunitari a colpi di sedie.

 
Napoli rissa a colpi di sedie tra migranti a Porta Capuana

“La situazione è da tempo fuori controllo in questa zona dove violenza, degrado ed illegalità hanno preso il sopravvento. Chiediamo al Questore e al Prefetto di istituire un tavolo per la sicurezza ed intervenire in maniera dura ed efficace prima che l’anarchia porti alla guerra totale”

, ha dichiarato Borrelli.

Quella di Porta Capuana è una zona dove ogni giorno le forze dell’ordine arrestano spacciatori stranieri.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione