Il viaggio live dei Negramaro continua. Da settembre 2025, la band tornerà a esibirsi nei palasport con un nuovo tour che toccherà tutte le principali città italiane.
Punti Chiave Articolo
Il “Negramaro Palasport 2025” sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno. L’appuntamento in Campania è fissato per il 14 ottobre 2025 al PalaSele di Eboli (SA).
I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub da lunedì 1 luglio alle ore 18.00, mentre la general sale inizierà martedì 2 luglio alle ore 18.00 su ticketone.it. Questa opportunità consentirà ai fan di assicurarsi i posti migliori per uno degli eventi più attesi del prossimo anno.
Protagonisti di un lungo piano sequenza musicale che arriva senza stacchi ad oggi, i Negramaro incarnano non solo una storia artistica unica, ma soprattutto la storia di un’amicizia ventennale.
Nato nei primi anni 2000 sui banchi dell’università e cresciuto anche grazie all’intuito di Caterina Caselli che li ha scoperti e voluti con sé in Sugar fin dagli esordi, il gruppo è diventato una grande famiglia allargata. Sei artisti che hanno marchiato a fuoco gli ultimi vent’anni della musica italiana attraverso canzoni divenute ormai cult.
Dal primo album uscito nel 2003 fino all’ultimo disco di studio “Contatto”, il loro è un percorso ricco di record e certificazioni multiplatino, con 8 album di studio, 1 album live, 1 greatest hits e 2 docu-film.
Nell’attesa del gran ritorno dei Negramaro, previsto per ottobre 2025, le luci del palco del PalaSele di Eboli si riaccenderanno questo autunno con un ricco programma di show a cura di Anni 60 produzioni. Si parte con :
A inizio anno, sarà la volta di
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate e sulle prenotazioni per i disabili è possibile contattare il numero 089 4688156 o visitare il sito www.anni60produzioni.com.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto