Napoli. Due persone sono rimaste ferite questa notte in una sparatoria avvenuta in via Santa Chiara, all'angolo con vico Banchi Nuovi.
I fatti si sono svolti intorno all'una e le vittime, un 22enne e un 25enne, sono state soccorse dal 118 e trasportate all'ospedale Pellegrini.
Il 22enne, ferito a una gamba, è stato curato e dimesso, mentre il 25enne, colpito al basso ventre, si trova in prognosi riservata.
I feriti sono un 22enne e un 25enne che è in gravi condizioni
Secondo le prime ricostruzioni, a sparare sarebbe stata una sola persona a piedi, che poi si è dileguata.Potrebbe interessarti
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
Poliziotto ucciso dal Suv, rintracciato il conducente: era in ospedale
Torre del Greco, il Suv era a noleggio e il contratto era intestato al conducente ricercato
Sull'accaduto indaga la Squadra Mobile di Napoli, che sta lavorando per identificare l'autore del gesto e ricostruire la dinamica dei fatti.
L'episodio di violenza ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiore sicurezza. In quella zona, come stanno raccontando le cronache di Napoli nelle ultime settimane è in atto uno scontro tra gruppi di giovani camorristi emergenti per il predominio dei traffici illeciti.
Va ricordato che si tratta di una zona frequentatissima sia di giorno da turisti da tutto il mondo sia di sera e di notte dai giovani della movida.






Lascia un commento