Napoli. Nella notte scorsa, gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo del territorio in Corso Novara, hanno arrestato un uomo in esecuzione di un provvedimento per la carcerazione.
Gli agenti hanno controllato un uomo che, dai successivi accertamenti, è risultato essere destinatario di un provvedimento per la carcerazione, emesso il 22 marzo 2023 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo, un marocchino di 49 anni, dovrà espiare la pena di un anno, 5 mesi e 28 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.
Per tali motivi, l’uomo è stato tratto in arresto in esecuzione del provvedimento e condotto presso il carcere di Poggioreale.
Napoli non dorme mai, e Porta Capuana meno che mai. Nella caotica via Carriera Grande, a due passi dal cuore pulsante del Mercato, la Polizia di Stato ha messo fine ieri sera a uno dei tanti episodi di vendita di droga che si verificano in quella zona. Lo scambio sotto il naso dei poliziotti Erano…
Napoli. Il centro di Napoli è stato teatro di un rapido blitz delle forze dell'ordine. Agenti della Polizia Locale, in particolare del reparto Operativo Investigativo Ambientale ed Emergenze Sociali, impegnati in un servizio di controllo nel crocevia di piazza Garibaldi, sono stati testimoni diretti di una rapina ai danni di una turista canadese. Il malvivente le…
Un 18enne di origine marocchina con precedenti di polizia è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato per rapina, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane ha preso di mira un turista in pieno centro storico, in uno dei luoghi più frequentati della città. I Falchi della Squadra Mobile, impegnati nei servizi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti