Calcio Napoli

Dura replica del Napoli ad agente e padre di Kvaratskhelia: “Non è in vendita”

Condivid

Dura replica del Napoli alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri rilasciate nel pomeriggio di ieri alla tv georgiana.Il Calcio Napoli infatti sui suoi profili social ribadisce nella notte che “il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società.

Kvaratskhelia non è sul mercato.Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!

Fine della storia”.

Mamuka Jugeli aveva detto: “Kvaratskhelia desidera lasciare il Napoli per giocare in Champions League.La priorità è un trasferimento in una squadra che partecipa alla massima competizione europea” L’agente ha sottolineato che la volontà del giocatore non è di rimanere a Napoli.

Dichiarazioni a cui avevano fatto seguito quelle Badri Kvaratskhelia padre del calciatore: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

Le schermaglie per il rinnovo

Eppure solo due giorni fa il campione georgiano aveva dichiarato amore verso Napoli e i napoletani.Cosa è cambiato in due giorni?

E’ evidente che si tratta di schermaglie in vista del rinnovo contrattuale.Ma questa volta agente e padre di Kvicha hanno sbagliato momento e la dura presa di posizione del Napoli non fa altro che confermare la volontà della società.


Articolo pubblicato il giorno 17 Giugno 2024 - 08:51
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

La Salernitana ha chiesto il rinvio della gara di ritorno con la Sampdoria: sono 21 gli intossicati

La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:28

Tragedia del Faito, il 23 giugno l’incidente probatorio

Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:11

Barra, crolla il solaio in una scuola: nessun ferito

Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 14:55

Vincenzo Comunale al Parco della Musica di Caserta il 18 giugno

Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:55

Napoli, parco Mascagna: fontana ferma e aiuole ingiallite a pochi mesi dalla riapertura

Napoli – A poco più di quattro mesi dalla riapertura del parco Mascagna, il polmone… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:40

Napoli, sequestrati 760 kg di frutta e verdura vendute abusivamente

Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:30