Napoli. Un uomo di 31 anni, di origine marocchina, è stato trovato senza vita sui binari di ingresso della Stazione Centrale di Napoli nella tarda serata di sabato 8 giugno. Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 22:00 sulla tratta Napoli-Gianturco.
Ancora da chiarire le cause del decesso. L’ipotesi principale è che l’uomo sia stato travolto da un treno in arrivo, ma non si escludono altre piste, tra cui il gesto volontario o un incidente avvenuto mentre attraversava i binari.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Ferroviaria e la magistratura per i rilievi del caso. L’area è stata temporaneamente interdetta per consentire le indagini e il traffico ferroviario ha subito ritardi fino a 80 minuti.
Trenitalia ha attivato un servizio di navette bus sostitutive per ridurre i disagi ai viaggiatori.
La circolazione ferroviaria è tornata regolare nel corso della notte. Le indagini della Polfer sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per identificare l’uomo. L’acquisizione delle immagini dalle telecamere di videosorveglianza potrebbe fornire elementi utili per le investigazioni.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto