Crollo Scampia: un morto e 8 feriti. La vittima è Roberto Abbruzzese

Si chiamava Roberto Abbruzzese ed aveva 28 anni e...

Napoli cadavere sui binari alla Stazione Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un uomo di 31 anni, di origine marocchina, è stato trovato senza vita sui binari di ingresso della Stazione Centrale di Napoli nella tarda serata di sabato 8 giugno. Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 22:00 sulla tratta Napoli-Gianturco.

PUBBLICITA

Ancora da chiarire le cause del decesso. L’ipotesi principale è che l’uomo sia stato travolto da un treno in arrivo, ma non si escludono altre piste, tra cui il gesto volontario o un incidente avvenuto mentre attraversava i binari.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Ferroviaria e la magistratura per i rilievi del caso. L’area è stata temporaneamente interdetta per consentire le indagini e il traffico ferroviario ha subito ritardi fino a 80 minuti.

Disagi alla circolazione dei treni nella notte

Trenitalia ha attivato un servizio di navette bus sostitutive per ridurre i disagi ai viaggiatori.

La circolazione ferroviaria è tornata regolare nel corso della notte. Le indagini della Polfer sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per identificare l’uomo. L’acquisizione delle immagini dalle telecamere di videosorveglianza potrebbe fornire elementi utili per le investigazioni.


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA